BAR ROSTICCERIA D'ONOFRIO
CATEGORY: GASTRONOMIE SALUMERIE E ROSTICCERIESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stilePanificio Altea
Chi siamo
Da oltre 35 anni il panificio Altea coltiva la passione per l'arte panificatoria nel pieno rispetto delle tradizioni. I nostri prodotti rievocano le essenze del passato, realizzati esclusivamente con metodi artigianali. Dall'impasto alla lievitazione fino alla cottura, che avviene in forni alimentati esclusivamente a legna, solo così il pane raggiunge la sua massima espressione, portando sulle vostre tavole, un alimento sano e genuino e che dona al vostro palato il sapore ricco e inconfondibile del pane di una volta.
I Forni
"I nostri forni alimentati esclusivamente a legna sono realizzati con gli originali suoli "biscotto di Sorrento" ciò consente al pane e alla pizza una cottura uniforme senza il rischio di bruciature ad elevate temperature.
Formatura a mano
"Nel nostro panificio la formatura del pane avviene esclusivamente a mano, come una volta, in apposita madia di legno".
Lievitazione
"Le forme del pane una volta realizzate, vengono lasciate lievitare naturalmente nei tempi dettati dal clima e dalle stagioni".
Bar ~ Ristorante ~ Pizzeria ~ Pasticceria ~ Cake design ~ Servizio Catering
Chiuso il LUNEDÌ
Bar del Fico | Benvenuti in uno dei locali storici nel centro di Roma a due passi da Piazza Navona
Dopo un secolo di storia l'innovativo restyling del Ristorante Bar del Fico
Il Bar del Fico nasce esattamente un secolo fa come latteria e somministrazione di bevande.
E’ tuttora considerato uno dei locali di riferimento nel centro di Roma grazie alla sua proposta che accompagna i clienti dalla colazione fino al dopocena, passando per il pranzo e l’aperitivo.
Da Via della Pace si accede presso una corte interna che ospita il Ristorante del Bar del Fico, nel quale è stato effettuato di recente un accurato ed innovativo restyling dove un grande ficus è il cuore di questa “serra cittadina”.
Nell’omonima Piazza del Fico si trova invece un’altra entrata del Bar del Fico, con i tavolini all’aperto come una volta, dove poter fare colazione, degustare a pranzo un menù fresco e moderno, sorseggiare un drink o un cocktail come aperitivo.
Il Bar del Fico dispone inoltre di diverse sale private da 20 a 100 posti dove poter organizzare un evento o festa privata in un posto affascinante, di stile e tendenza.
La più antica gelateria di Fontana di Trevi
Ci divertiamo a fare il Gelato Artigianale in famiglia da generazioni.
LA STORIA
La nostra Tradizione nasce nel 1956 come pasticceria e successivamente grazie a nostra Nonna Antonietta Cecere si è trasferita tutta la nostra passione e la nostra tradizione nella produzione del Gelato Artigianale.
Il nostro fiore all’occhiello è il famoso Zabaione conosciuto in tutta Roma come il migliore da sempre, ancora oggi lo realizziamo come la tradizione familiare ci ha insegnato, utilizziamo uova fresche, zucchero e Marsala, continuiamo a prepararlo come ha sempre fatto la nostra famiglia, per regalare il gusto e l’amore che nasce da un’intuizione di bontà.
La Gelateria Cecere, nome questo in onore di nonna Antonietta, appartiene oggi a sua figlia Ida, che può contare ancora sulla collaborazione del gelatiere Oscar Montervino e dei suoi figli Matteo, Gianluca e del fratello più piccolo Alessandro.
LE NOSTRE SEDI
- GELATERIA TREVI
Via del Lavatore, 84/85 – 00187 Roma
06 679 2060
Lun – Mar 11:00 – 24:00
Mer – Dom 11.30 – 24:00
- GELATERIA MARCONI
Via Francesco Grimaldi, 104 – 00146 Roma
06 679 2060
Lun – Mar 11:00 – 24:00
Mer – Dom 11.30 – 24:00
Pizzeria e tanto altro, L’attività è gestita da Enzo Dodaj.
Ecco alcune delle proposte:
- pizza con possibilità di consumazione ai tavoli
- pizza da asporto e consegna a domicilio
- prodotti di friggitoria, come arancini e patatine
- kebab e altre preparazioni veloci
Situato a San Vitaliano, nell’area napoletana, propone una formula di ristorazione dedicata a pizza, caffetteria e street food. Il punto vendita nasce come spazio accogliente dove fermarsi per una pausa veloce o per un pasto conviviale durante la giornata. La proposta comprende pizze, panini, rosticceria e prodotti da asporto, con possibilità di ordinare anche tramite contatto diretto.
Bar La Carpineta è un punto di sosta semplice e accogliente, ideale per una pausa lungo la strada. Offre caffetteria, snack, panini e piccole proposte veloci, con un servizio cordiale e un’atmosfera informale.
Un indirizzo pratico per chi viaggia sulla SS223 e cerca una pausa rapida e piacevole.
Bar La Carpineta
SS223, 58045 Civitella Paganico (GR)
Chiosco piadina da Rina situato a Cesenatico in viale Roma con veranda riscaldata per L inverno .
La nostra attività di pasticceria e rosticceria , utilizza, per la realizzazione dei nostri prodotti, materie prime di ottima qualità.
Il pasticciere Plata, con un’esperienza di oltre 20 anni nel settore della pasticceria e della rosticceria, vuole offrire ai suoi clienti la possibilità di poter gustare prodotti di qualità senza dover ,però , sopperire a costi troppo elevati.
Quattro sono i principi fondamentali sui cui si basa la nostra attività : qualità, gusto, tradizione e innovazione.
Il nostro obiettivo è quello di accontentare tutti i palati e , pertanto, ci stiamo organizzando per offrire ai nostri clienti anche una gamma di prodotti gluten free e senza lattosio
Bar La Moneta, situato in Via Macerrina ad Atena Lucana, punto di riferimento locale per colazioni, pause caffè e momenti di convivialità.
La proposta comprende caffetteria, bevande e aperitivi, in un ambiente accogliente, frequentato sia dai residenti sia da chi è di passaggio. Rappresenta una realtà legata alla vita quotidiana del paese, dove semplicità e socialità sono al centro dell’esperienza.
Ristorante • Lounge • Eventi vista mare
Exclusive Solarium & Zona Relax
www.leggimenu.it/menu/terrazzacapitello
Il posto giusto per il relax e il divertimento!!!!
